Cover image Cover image Cover image Cover image Cover image

Notizie

Online il nuovo sito
19
dic
Online il nuovo sito

Da qualche giorno è in linea il nuovo sito del Castello di Casapozzano: nuovo, più vivace, ricco di contenuti. Il sito è in continua fase di aggiornamento e presto sarà arricchito da tanti e nuovi contenuti: fotografie, notizie e curiosità sul Castello di Casapozzano.

Vi consigliamo di venirci a trovare spesso e di visitare le nostre pagine ufficiali su Facebook e su Twitter.

Il menĂ¹ completo della cena di capodanno
18
dic

Il Menu completo per la grande Cena di Gala al Castello di Casapozzano che darà il via alla stagione di eventi del Palazzo Ducale Capece-Minutolo è il seguente:

Continua a leggere
Il programma della Cena di Gala
06
dic
Il programma della Cena di Gala

Definito il programma per la prima festa di Capodanno al Castello di Casapozzano per il prossimo 31 dicembre. Si inizia alle 19.30 con il Cocktail di Benvenuto seguito dalla Cena di Gala con lo spettacolo di Luciano Capurro. Alla mezzanotte si brinderà al Nuovo Anno e lo spettacolo pirotecnico accenderà un Castello illuminato già da favola. Dalle ore 1.00 musica dal vivo nella sala delle feste.

Continua a leggere
Primo Capodanno al Castello
01
dic
Primo Capodanno al Castello

Sabato 31 dicembre festeggeremo il primo Capodanno al Castello di Casapozzano con una cena unica ed una festa esclusiva: dalle ore 19.30 il cocktail di benvenuto con Champagne darà il la' ai festeggiamenti di fine anno e lascerà spazio alla cena di gala con spettacolo. Un brindisi saluterà il nuovo anno e un magnifico spettacolo pirotecnico accenderà l'atmosfera per la serata di musica dal vivo che chiuderà una notte da ricordare, la prima del nuovo anno e di una lunga serie di eventi.

E' possibile prenotare sia la cena di gala sia soltanto il dopo cena con Live Music. Per chi prenota per la cena è incluso il dopocena con Live Music.
L'evento è esclusivo e a numero chiuso. E' prevista l'animazione per i bambini.

Per info e Prenotazioni potete contattarci attraverso il sito oppure chiamare ai numeri 0823 304488 - 392 0091498.